Per il corpo
Presso drenanti semplici
Massaggi corpo total body, cerette normali e cerette brasiliane, depilazione viso e corpo con laser diodo 808, acidi corpo, massaggi specifici per ogni tipo di inestetismo corpo
Presso drenanti con radiofrequenza ed infrarosso
Radiofrequenza corpo
Elettrostimolatozione
Elettroporazione
L’elettroporazione è l’applicazione temporanea di un campo elettrico pulsante controllato ad un sistema biologico, provoca la formazione temporanea di pori nella membrana cellulare il cui diametro è 40-120 nm. Molti di questi pori si chiudono in pochi secondi, ma durante il periodo i cui rimangono aperti, consentono il trasferimento di materiale all’interno e all’esterno della cellula.
Fanghi corpo (Vegetal, Silk3, Bodyplan, Level-up, Cera sale, Termo-sauna)
Ultrasuoni cavitazionali
Abbronzatura integrale
Cavitazione
- Vantaggi degli ultrasuoni ad alta frequenza e compressione dinamica in estetica:
- Non è una metodica invasiva
- Non è un metodo chirurgico
- E’ indolore
- Porta a dimagrimento
- Ha una spiccata azione-anticellulite
- Tonifica
- Porta a un’importante rimodellamento tissutale
- I risultati sono concreti e visibili dalla prima seduta
- Il numero delle sessioni necessarie per completare i trattamenti sono variabili in base all’anomalia e al soggetto da trattare
Pressoterapia
È finalmente disponibile anche in Italia B.SHAPE V3 l’Ultrashape Perfect Body , un innovativo strumento che aiuta a ridurre i grassi senza ricorrere alla chirurgia. Ma in cosa consiste? .Shape V3 l’Ultrashape Perefct Body si avvale di una tecnologia che, combinando tre metodologie simultaneamente agisce nel deposito lipidico sottocutaneo da eliminare, riesce a concentrare l’energia a Radio Frequenza con gli Infrarossi sulle aree specifiche aumentando il metabolismo e a disgregare le membrane cellulari adipose e simultaneamente aiuta il sistema linfo-venoso a drenare tutte le scorie. Il grasso disciolto viene trasferito nel fegato ed eliminato dall’organismo attraverso i normali percorsi che seguono i grassi alimentari. Dopo due o tre applicazioni normalmente si verifica una riduzione media della circonferenza del corpo, nella zona trattata, pari a due/tre centimetri: «l’equivalente di una taglia». Qual è la sua particolarità? L’energia a radio frequenza omnipolare capacitiva combinata agli infrarossi colpisce aree specifiche di grasso resistente che non può essere rimosso con la semplice dieta, agendo solo sulle cellule adipose della egione corporea interessata, senza intaccare i tessuti circostanti, come vasi sanguigni e nervi». Tutto questo non ha niente a che fare con la chirurgia? «Assolutamente no», con B.Shape V3 l’Ultrashape Perfect Body il trattamento è assolutamente sicuro e non richiede la supervisione medica, ma può essere effettuato in qualsiasi istituto i quali operatori preposti abbiano frequentato il corso di preparazione. Dopo il trattamento l’epidermide appare più liscia e omogenea. L’unico effetto collaterale (riferito da una piccola percentuale di clienti ) è un lieve eritema nella zona trattata, che in genere scompare nel giro di qualche ora di recupero. Naturalmente non sempre si ottengono gli stessi esiti : per esempio il grasso sull’addome in genere risponde meglio al trattamento rispetto a quello delle cosce, dove la presenza dicellulite, magari dovuta a cause diverse dal sovrappeso, può rendere l’adipe più duro da trattare. In questo caso si consigliano, prima e dopo il trattamento con B.shape , trattamenti con Liposonic (ultrasuoni a compressione dinamica). B.Shape V3 l’Ultrashape fa per me? Il trattamento è indicato per chi è in sovrappeso , ma è adatto anche a chi non ha problemi di peso ma presenta delle adiposità localizzate sulle cosce, sull’addome e sui fianchi, Bisogna precisare comunque che non è un trattamento finalizzato alla perdita di peso, ma è una tecnica di Body Contouring , quindi mira al rimodellamento della figura, stimolando le persone ad adottare uno stile di vita sano e a prendersi cura di se stesse.
In genere 6 o 10 sedute da 40/50 minuti sono sufficienti per ridurre un’adiposità localizzata e modesta, mentre sono più complessi e duraturi o i casi di cellule adipose diffuse o di sovrappeso accentuato. Controindicazioni? «Nessuna, solo un consiglio precauzionale: tenere sotto controllo colesterolo e trigliceridi prima di sottoporsi al trattamento».